Le borse Mesh’s Factory per la nostra comunità di fotografi

Per ogni fotografo la scelta della borsa più adatta per trasportare la propria attrezzatura è sempre qualcosa di arduo ed estremamente personale. Il mercato offre una serie infinita di modelli — di ogni tipo, dimensione e costo — e questo rende la scelta ancora più difficile.

Noi, sulla base delle nostre esperienze — fatte anche in luoghi che presentano, a volte, problemi di sicurezza — siamo giunti alla conclusione che, al di là di ogni altra considerazione, borse e zaini devono essere soprattutto anonimi: in pratica, non devono urlare al mondo intero “rubami!”.

Per questo abbiamo chiesto a Mesh’s Factory — il marchio creato dalla nostra Elisa Amati — di creare una speciale collezione di borse, zaini e accessori da viaggio a condizioni speciali per la nostra comunità di fotografi.

Disponibili in varie dimensioni e adatte a ogni tipo di attrezzatura, tutte le borse sono esemplari unici, realizzati in Italia interamente a mano.

Naturalmente ogni borsa dispone di scomparti interni personalizzabili e offre una totale protezione verso urti e pioggia. Per informazioni ci potete contattare qui.